Per garantire un ROAS (Return on Advertising Spend) elevato, lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per capire le loro esigenze e i loro obiettivi di business. In base a questi fattori, sviluppiamo strategie personalizzate di Google Ads che includono una combinazione di campagne Performance MAX, Search e Discovery.
Le campagne Performance MAX ci consentono di sfruttare appieno il potenziale delle piattaforme pubblicitarie di Google attraverso l’automazione avanzata. Questo ci permette di ottenere una maggiore copertura e di raggiungere un pubblico più ampio con una spesa pubblicitaria ottimizzata per ottenere il massimo ROI.
Le campagne Search sono focalizzate sulla ricerca di parole chiave e si concentrano sulla presentazione di annunci ai clienti che stanno attivamente cercando prodotti o servizi simili a quelli offerti dal nostro cliente. Ci assicuriamo di utilizzare parole chiave altamente rilevanti e mirate per garantire che i nostri annunci vengano visualizzati solo dai clienti interessati.
Le campagne Discovery, invece, sono focalizzate sulla creazione di annunci altamente visivi che catturano l’attenzione degli utenti mentre navigano su YouTube, Gmail e altre piattaforme di Google. Questi annunci utilizzano immagini e video per presentare il prodotto o il servizio del nostro cliente in modo coinvolgente e attraente.