Reha Store

Il Cliente

Rehastore.it è l’e-commerce della Reha Group specializzato nella vendita di ausili per disabili, articoli ortopedici, sanitari e per la cura della persona. Nasce nel 2013 con l’obiettivo di offrire al cliente la possibilità di acquistare migliaia di prodotti ad un prezzo competitivo

L’Esigenza

Il cliente aveva già un proprio sito e-commerce su piattaforma open source e aveva problemi di connessione server e di caricamento delle pagine. Inoltre aveva obiettivi di crescita sia di visite che di fatturato.

Soluzione

Per il cliente abbiamo migrato il vecchio sito sulla nostra piattaforma e-commerce saas custom, integrandolo con il gestionale e risolvendo i problemi lato server.

In ambito SEO abbiamo deciso di rivedere l’architettura del sito, sia per intercettare gli intenti di ricerca degli utenti sia per una migliore user experience, avendo cura di mantenere i posizionamenti che il vecchio sito aveva raggiunto.

Successivamente abbiamo affiancato sia una strategia SEM su piattaforma Google Ads e comparatori prezzi, con l’obiettivo di generare conversioni con un costo di acquisizione concordato, sia una strategia di content marketing per migliorare i posizionamenti acquisiti.

Attualmente gestiamo anche il cambio banner stagionale e l’invio di newsletter.

Statistiche

+100%

Traffico organico

+50%

Entrate anno su anno

+30%

clienti anno su anno

Raccontaci la tua idea

Ogni progetto è l’opportunità per creare qualcosa di unico.

Texeo Srl

  • Via G. Peroni, 106 00131 Roma

  • Telefono: 06.56548691

  • P.IVA. 14995531002

  • CAP. SOCIALE 10.000,00 I.V.

TEXEO © 2024 - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy Cookie Policy Gestione Preferenze Cookies