I voucher digitali sono contributi a fondo perduto gestiti dalle Camere di Commercio di Roma. Scopri come richiedere un contributo per la tua impresa ed intraprendere un percorso di digitalizzazione.
Con gli strumenti digitali anche le Pmi locali possono trasformarsi in aziende globali, mantenendo il loro carattere tradizionale, grazie al sostegno del contributo del Voucher Digitale che permette di sostenere una parte delle spese sostenute per la trasformazione digitale.
I contributi sono previsti per l’introduzione di tecnologie 4.0 come ad esempio:
- Pianificazione e progettazione di e-commerce
- Digital marketing
Le agevolazioni sono erogate sotto forma di voucher, pari al 70% delle spese ammissibili, fino ad un importo massimo di 10.000€ (con una spesa minima di 3.000€).
Come partecipare?
Le domande devono essere trasmesse necessariamente per via telematica con firma digitale attraverso lo strumento Webtelemaco di Infocamere dalle ore 14:00 del 18 Luglio 2022 alle ore 14:00 del 16 Settembre 2022.
Le domande saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione.
Per l’invio telematico è necessario accedere tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it
Ogni impresa può essere ammessa ad un solo voucher e il fornitore deve aver realizzato almeno tre attività per i servizi di consulenza previsti dal bando (ad esempio la creazione di siti e-commerce).